PRONTO INTERVENTO SMUNITURA TUBI E SCARICHI

La disostruzione di uno scarico fognario, o più comunemente conosciuta come smunitura tubi, può essere effettuata con un sistema rapido, ecologico e soprattutto risolutivo: 

- Lavaggio ad alta pressione CANAL JET. 

Canal Jet risulta molto efficace in quanto è un sistema di lavaggio composto da una sonda che spruzza acqua ad alta pressione che rompe e tritura, eliminando facilmente le incrostazioni e gli intasamenti dovuti ai residui di calcare o di cibo, causa spesso di cattivi odori in casa.

Sistema pratico, incisivo, può essere utilizzato agevolmente per sturare tubi e scarichi privati e/o condominiali. 

Poco ingombrante il sistema Canal Jet è adatto per essere utilizzato anche in luoghi difficili da raggiungere come centri storici.  E' dotato di una telecamera che permette di individuare facilmente il punto esatto dove si è creata l’otturazione. Grazie al tubo dotato di uno speciale ugello è possibile spingerlo in profondità lungo l’intera condotta, per questo può essere utilizzato anche per le tubazioni dei condomini. 

E’ consigliabile utilizzarlo non solo negli interventi di emergenza fognaria, ma soprattutto nella manutenzione ordinaria degli impianti di scarico, per mantenere le pareti del tubo sempre libere e pulite.

S.O.S. IDRAULICA offre questo tipo di servizio anche in PRONTO INTERVENTO, garantendo un servizio di qualità ai propri clienti.